JourneyQuest Movie Free Download In Italian



JourneyQuest








































Lasciarlo al Dead Gentleman per eliminarne un altro fuori dal proverbiale parco. E 'anche il momento di sottolineare che Matt Vancil è il Kevin Smith della fantasia. È, con gli occhi aperti, una carriera che ha bisogno di essere osservata da vicino. The Gamers: Dorkness Rising, permette davvero allo spettatore di conoscere e comprendere gli stili di recitazione di Christian Doyle, Brian Lewis, Nathan Rice, Scott C. Brown, Kevin Inuouye e Jennifer Page. The Gamers: Dorkness Rising, gli spettatori di sinistra con la sensazione di voler vedere di più da questi bravi attori e attrici e The Dead Gentleman con l'aiuto di Zombie Orpheus Entertainment non lascerebbe andare lo spettatore senza.

Aggiungendo nuovi talenti nella forma di Anne Kennedy e Emilie Rommel Shimkus, l'equipaggio parte per un altro epico viaggio per intrattenere le persone con l'ultima puntata, "Journey Quest." Qui Christian Doyle (Perf) è un mago codardo che sta cercando di lasciare l'avventura che non lo lascerà andare. Guardando il rapporto tra Christian Doyle e Brian Lewis, in the Gamers: Dorkness Rising, ti dà una buona idea di come questi due attori si nutrono l'uno dell'altro per creare molti momenti divertenti.

*** Spoiler Alert ***

In Journey Quest le persone che guardano vedono Brian Lewis passare da un buco completo a ** In the Gamers: Dorkness Rising , a interpretare un personaggio amante del divertimento che incontra uno sfortunato fine solo per diventare uno zombi vivente.

Journey Quest è uno dei migliori film del 2010 e, una volta completato, creerà un oggetto spettacolare da aggiungere alla collezione di collezionisti di film.

Continua così come lo spettatore aspetta i pin e gli aghi per vedere l'episodio 8.

John Chroninger Autore del libro & quot; The House & quot; 1 gennaio 2011 JourneyQuest inizia con i tuoi trofei di fantasia standard: un gruppo di avventurieri: Nara the Elf (Anne Brady), Carrow the Healer (Brian Lewis), Perf the Yellow Wizard (Christian Doyle) e Glorion il Guerriero dalla mente unica (Kevin Pitman) fuori in una missione al Temple of All Dooms per recuperare la magia Sword of Fighting (doppiato da Jeremy Spray) mentre viene cacciato da una banda di orchi guidata da Rilk the Wise (Jesse Lee Keeter). Inoltre c'è Wren the Bard (Emilie Rommel Shimkus) che registra in modo invisibile l'epico e l'Assassino (Samara Lerman) mentre caccia la festa per raccogliere una taglia.

Da lì suona su questi tropi in molti modi esilaranti, inaspettati e memorabili. La narrazione è molto solida e i personaggi sono vivaci. Due stagioni in, ci sono una moltitudine di discussioni sulla storia aperta che probabilmente richiederanno 6 o 7 stagioni per concludere. E non vedo l'ora.

Ciò che amo di più di JourneyQuest rispetto a spettacoli ispirati ai giochi simili è che non è necessario essere un giocatore per godersi la storia e fare battute. Ciò rende la serie molto più accessibile al pubblico di quanto dicono i giocatori: Dorkness Rising, Standard Action o Glitch (tutti i grandi spettacoli a proposito). Ho molto rispetto per le persone con questa spinta e passione per le loro storie. Cast & amp; sembra che l'equipaggio si stia divertendo molto facendo & amp; raccontando una storia divertente.

Potresti chiamare JQ, pieno di bontà. Non si prende troppo sul serio (per fortuna!), Racconta una storia semplice, esporre i suoi personaggi in modo economico e onestamente intrattiene. Fa un sacco di divertimento in ~ 7min. episodio.

La serie è davvero coinvolgente e ha alcuni momenti intelligenti. A volte prova un po 'troppo all'umorismo, spesso degenerando in battute sul tavolo da gioco. Ma, anche questo sembra funzionare perché questo è un territorio familiare per la maggior parte dei suoi spettatori.

JQ gioca un genere ristretto di proprietà. Sembra molto confortevole nella sua pelle e questa è una qualità che non puoi fare a meno di piacere. È un solido intrattenimento di serie Indie che lo rende migliore di qualsiasi altro schifoso ri-scarabeo, re-boot, re-make, over-budget che esce da Hollywood in questi giorni!

I dings ... in questo giorno & amp; l'età, l'SFX potrebbe essere migliore. A volte la fotocamera sembra un po 'scomoda, ma ogni tanto offre un punto di composizione.

Bottom line: JourneyQuest è cresciuto in casa, onesto, divertente.
Onward !! Le persone di Dead Gentlemen erano sempre affascinate dal fantasy e dagli RPG, posso enfatizzare così perché anch'io lo faccio. Hanno fatto la cosa migliore, hanno creato una serie web fantasy che non è davvero qualcosa che ho visto o che sento sia stata fatta molto.

Non c'è davvero molto per dire, sono semplicemente gli avventurieri che vanno in cerca di una spada magica che, naturalmente, è il tipico dispositivo magufino in fantasia, per salvare la terra dal male. È semplice ma è quello che mi piace, è una trama semplice ma è la linea di vestiti per ciò che i personaggi fanno e cosa succede ai personaggi.

Una delle cose che mi piace è come la serie è formattato e come si sviluppa gradualmente. In un certo senso questa serie è quasi come una soap opera, è in qualche modo dal momento che ha alcuni elementi di melodramma, colpi di scena, persone e cose che accadono in luoghi diversi più o meno collegati tra loro e trama (o ciò che assomiglia a uno) che si ispessisce poco piccolo. L'unica differenza è che questo spettacolo è in realtà divertente.

Mi piace molto il valore della produzione, come al solito i dilettanti sono che devono lavorare con un budget basso ma lo hanno usato bene. Adoro l'uso dei locali che erano abbastanza grandi da creare un mondo fantastico, anche i costumi erano fantastici, le scene d'azione erano decenti, erano ben coreografate. Come il trucco su orchi, folletti e demoni, erano alla pari. La musica è stata decente per lo meno adatta allo show.

Tuttavia, quali poteri sono la scrittura e i personaggi del copione. I personaggi che ritengo siano solidi sono tutti tipici archetipi di fantasia, ma ciò che li contraddistingue è il modo in cui giocano contrariamente a questi tipi. Fare e dire cosa normalmente quei tipi non direbbero o farebbero. Ci sono alcuni personaggi che si distinguono per il personaggio di un cavaliere (ha dimenticato il suo nome) ma è stato grandioso, mi ricorda il personaggio di Lancillotto di "Monty Python e il Santo Graal"; solo una persona che è gung ho e pensa con la sua spada invece del suo cervello che è ciò che lo porta a commettere un inutile massacro.

Il Mago Giallo (Christian Doyle) non è fedele al suo titolo di Mago . Ma è fedele al suo colore Giallo. È molto simile al personaggio di Chris Winner in Dead Gentlemen in precedenza & quot; Demon Hunter & quot; solo film è un mago; o anche Sir Robin da & quot; Monty Python e il Santo Graal & quot ;. Questo tizio è praticamente inutile nella ricerca di non essere in grado di saldare incantesimi che valgono la pena, ma ritirarsi dal guaio nel momento stesso in cui lo vede, mi fa domandare perché diavolo sia persino arrivato. Tuttavia, l'unico punto alto per lui è che è in grado di scoprire le cose anche se la sua stupida fortuna, quindi credo che lo renda utile con un piccolo margine.

Ma il mio personaggio preferito è & quot; The Assassin & quot; (Sanara Lermu), penso che sia fantastica perché non solo è in grado di prendere a calci il sedere ma ha un carisma secco, misterioso sia nell'identità che nei motivi, ed è un po 'hot (so com'è). Cosa posso dire, mi piacciono le ragazze cattive e misteriose.

Ma come in ogni gioco di ruolo, ci sono quei misteriosi inavvertiti. Uno di quei misteps è che l'umorismo verbale non è memorabile, non so se sono solo io o no ma non ci sono abbastanza linee memorabili. Non mi piace l'intera sottotrama di Bard, in realtà non fa nulla per la storia per me ed è piuttosto noioso, lo pensavo comunque.

Ma come ogni viaggio, più va avanti lungo il più facile e più interessante diventa come questo spettacolo mentre le stagioni progrediscono. Nel complesso, è una serie web solida che penso valga la pena dare un'occhiata, ha abbastanza magia per farti divertire. Journey Quest è un viaggio strano ma divertente.

Voto: 3 stelle Sono inciampato su questo oggi e io e il mio fidanzato binge abbiamo visto tutti loro. Ho gridato i miei occhi su Carrow. È sorprendente come gli effetti speciali non siano importanti quando la storia è davvero coinvolgente e il dialogo è così bello. La recitazione è migliorata così tanto dai primi giocatori che ho visto molto tempo fa.Sono così felice di vedere che Dead Gentlemen sta ancora andando. Questo mi fa desiderare di giocare più di quanto non abbia da molto tempo. Buon lavoro a tutti ... per favore salva Carrow .... Following a group of dysfunctional adventurers on a quest to discover and destroy the mythical Sword of Fighting, JOURNEYQUEST is a comedic adventure through the fantasy world of Fartherall, where int

3a43a2fb81

Bad Boys full movie kickass torrent
Playground dubbed italian movie free download torrent
Harry Potter and the Prisoner of Azkaban movie in italian dubbed download
Babylon 5 - La riunione download
Howlers full movie kickass torrent
Riders - Amici per la morte download movie free
The Last Man movie download in mp4
Those Who Kill movie free download in italian
L'ultimo dominatore dell'aria full movie in italian free download hd 720p
Facce senza Dio film completo in italiano download gratuito hd 720p

Top